venerdì 16 aprile 2010

Pittura tirolese

In occasione del mio ...esimo compleanno, mi sono fatta un regalone ... Corso di 1° livello di pittura tirolese! Intanto non pensavo ci fossero livelli, poi non pensavo fosse così rilassante e che potesse dare così tante "soddisfazioni".

Premesso che non sono una fanatica di fiori-e-fioretti, questa tecnica mi garba di molto, permette di dare una nuova vita ad oggetti che abbiamo dimentica in qualche soffitta o che magari volevamo buttare perchè del colore sbagliato .... no no no no no.
Come primo lavoretto un bel bauletto, l'ho messo in ingresso ad uso "vuota-tasche"


appena mi perfeziono un po' vorrei andare di bacche ed erbette ... mi piacerebbe riuscire a decorare la panchina di B (appena trovo quella che dico io) ... lavori in corso ; )))

0 commenti:

Posta un commento

 

laformicalilla Copyright © 2009 Cookiez is Designed by Ipietoon for Free Blogger Template