giovedì 14 gennaio 2010

2 ANNI ??????!!!!!!


Potrebbe sembrare retorico, ma porca miseria son già passati 2 ANNI!
Mi sembra ieri che me ne giravo con la mia panza e il culone da balenda ; ) ed eccoci qua alla nostra bella tappa dei 2.
Se sopravvivo a questa giornata, posso lanciarmi per diventare una organizzatrice di eventi!
In funzione dell'esprienza dell'anno precedente con 2 domeniche di festeggio e turni vari con bimbi salterni per casa ci siamo detti: Mai più! "solo" UNA festa!
E come tutti i buoni propositi ... un giorno e TANTE FESTE !!!!!

Mattina: festa al nido con i bimbi (abbastanza facile, ho fatto fare dalla pasticceria di fiducia dei biscotti frollosi a forma di "B");
Pomeriggio: festa dalla nonna con i cuginetti (palloncini, regalini per gli invitati e merendina ; );
Sera: festa con nonni, zii e cuginetta e amici grandi (fortunatamente dopo cena.
Menù: tramezzini con tonno e con prosciutto e carciofini, fagottini di pastasfoglia con verdure/formaggio, rotolini di pane arabo con verdure grigliate e ricotta, e per finire brindisi con mitica crostata fatta dalla nonna con la frutta fresca e immancabile "sputazzo" da soffio candeline ; )
Mi piacerebbe preparare anche i biscotti di Natalia visto che ho il forno acceso (sono facilissimi da fare e poi diciamocelo, lasciano un profumino in casa ...).

Ovvio che non possono mancare festoni (handmade in feltro e pannolenci già applicati) e tanti tanti tanti tanti tanti tanti palloncini che arrivano stasera con il papà, non so come farà a guidare ; )

Per i piccoli amici che parteciperanno alla festa, quest'anno ho pensato a dei sacchettini di stoffa porta-quello-che-vuoi ovviamente con tema mostrillo.


Ce la possiamo fare ; ) a domani per gli aggiornamenti ...



0 commenti:

Posta un commento

 

laformicalilla Copyright © 2009 Cookiez is Designed by Ipietoon for Free Blogger Template